martedì 27 marzo 2012

http://www.blitzquotidiano.it/energia/nucleare-civile-energia-fukushima-usa-russia-1168639/

Rna Rete Nazionale Antinucleare scrive:
26 marzo 2012 alle 11:50
Sarebbe MENO CORROTTO “titolare” NON che “il mondo vuole più nucleare” ma che LE LOBBY MAFIOSE CI RIPROVANO… “dopo un anno”… POICHE’ le cose stanno esattamente al contrario. Mai come negli ultimi mesi Vi sono state mobilitazioni di proporzioni INIMMAGINABILI anni prima… e non si tratta dio 10 mesi fa… ma di poche ore fa… Ovunque:
1) Negli USA: mobilitazioni senza precedenti. Negli ultimi giorni… presidi ovunque, specie nel Vermont Decine e decine di Arresti (donne ed anziani).
2) INDIA – koodankulam, in questo istante e da settimane: la più grande mobilitazione di Massa in assoluto di tutti i tempi. (e non si tratta di torricedda o Cutrufiano) si tratta di di MASSE INDIANE (ma forse i giornalisti italiani non sanno cosa significa il concetto “di massa”) – Oltre 3mila arresti – studiare e cercare… per credere.
3) Referendum in Polonia. Stravincono i NO al Nucleare: dopo spaccature il Governo riconosce la legittimità del Risultato (silenzio ricercatamente MAFIOSO in Italia).
4) 11 Marzo Da Lyon ad Avignone – Catena umana di 235 km, oltre a tedeschi, francesi e giapponesi… gli striscioni più lunghi di tutti erano quelli della presenza italiana resa visibile da RNA… La più grande manifestazione antinucleare francese di tutti i tempi (SILENZIO ricercatamente MAFIOSO del giornalismo italiano).
5) Egitto 2012 (si sottolinea 2012), nessuno ne parla… ma ad El Dabaa la centrale in costruzione è stata occupata e gli uffici amministrativi presi d’assalto, devastati e dati alle fiamme (molto interessante :p come modello da proporre per smentire le falsità giornalistiche).
Per contraddire la falsità propagandistica di certi titoli, che definir “prezzolati” forse sarebbe ancor un complimento… ci vuole poco e le cose appena elencate non tengono conto di altre mobilitazioni (a partire dal Giappone) che “il mondo” (quello vero…) spera riescano una volta per tutte… A ROVINARE LA FESTA DELLA CRIMINALITA’ AZIENDALISTA che ci vuol ancora VENDERE la più COLABRODESCA delle tecnologie.

giovedì 1 marzo 2012